FEWFINe - Front End Web For Insurance è il nostro asset applicativo. Un portale evoluto, multidevice e multicanale per la gestione di vendita e post-vendita di prodotti vita, danni (auto e non auto) e per la gestione sinistri. È integrato non solo con i classici sistemi transazionali di Compagnia, ma anche con strumenti esterni (Bot, Chatbot, CRM, CMS, Calendar, virtual communication…) che facilitano ed ottimizzano le attività degli utenti permettendo un considerevole aumento della produttività e abilitando le Compagnie assicurative, Banche, Broker e Intemediari, alle nuove opportunità della Digital Transformation
value_icon Ambiti

B2B

Uno strumento multicanale e multidevice per efficientare la produzione e agevolare il contatto con il cliente, anche in mobilità. Agenti, Broker, Intermediari e operatori possono facilmente gestire il collocamento dei prodotti, la consultazione di polizze e anagrafiche, la posizione dei titoli e la segnalazione dei sinistri

B2C

Gestione del rapporto diretto con il cliente finale con la possibilità di interagire in una logica self-service consultando la propria posizione assicurativa, suggerendo nuove coperture da acquisire, facendo preventivi, comprando polizze o rinnovandole alla scadenza

B2B2C

Home Insurance compliant al nuovo regolamento 41 di Ivass, altamente configurabile e profilabile per gestire in maniera dinamica le funzionalità a disposizione del Cliente, facilmente integrabile ed adattabile ai servizi di Home Banking per il canale bancario e ai siti delle Compagnie di assicurazione
Front End “UNICO” di tutto

FEWFINe è una vera e propria scrivania elettronica, innovativa, per l’emissione di prodotti Danni e Vita e gestione sinistri

APP FEWFINe

Ultima arrivata dell’ecosistema applicativo FEWFINe per il collocamento diretto delle polizze e per la gestione dei sinistri (First Notification) con una user experience studiata per facilitare l’acquisto in autonomia da parte dei clienti finali e con una infrastruttura tecnologica tale da garantire un servizio immediato 24/7, semplice ed intuitivo.

xxx Funzionalità
Clienti
Clienti

Controllo del rapporto e della reddittività sul cliente tramite funzionalità specifiche e cruscotti anche attraverso l’incrocio e l’arricchimento dei dati prelevati da fonti esterne

Portafoglio
Portafoglio

Svariati parametri di ricerca polizze e gestione del portafoglio tramite funzionalità di post-vendita con un sofisticato layer di disaccoppiamento del front rispetto al back

Sinistri
Sinistri

Apertura e accesso diretto a tutte le informazioni della trattazione di un sinistro

Analytics
Analytics

Accessibilità ad una serie di statistiche ed indicatori utili per analizzare il proprio portafoglio, la redditività ed indirizzare eventuali campagne di marketing commerciali per aumentare la produzione

Chatbot / Chat
Chatbot / Chat

Assistente Virtuale che dialoga in linguaggio naturale con il proprio front end, capace di scalare sull’operatore in una logica di Help Desk

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Mario Manzi - R&D, Innovation & mobile e prototipazione
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