Atumtek, il presidente Fabio Piccinini: "Persone, progetti e competenze, alla base della strategia di Gruppo"

Pubblicato: Apr 22, 2024

"Creare un’unica realtà aziendale con la chiusura del percorso di fusione delle tre società entro il 2024; , quella di certificarci ISO 27001 nei prossimi mesi e, soprattutto, guardare agli obiettivi di crescita che, sono sicuro, potremo raggiungere, grazie a queste persone che stanno lavorando con spirito di collaborazione e la capacità di mettersi in gioco e uscire dalla propria comfort zone".

In chiusura dell'Atumtek Corporate Meeting 2024, tenutosi venerdì scorso a Milano, negli spazi di Copernico 38, Fabio Piccinini, presidente di Atumtek Group, esprime grande soddisfazione per la giornata di lavori. Un programma intenso, dal ritmo incalzante, ma molto proficua. Sia sotto l'aspetto dei contenuti e dei sei progetti presentati dai rispettivi capi-progetto, sia sul fronte "relazionale" di team building tra le persone.

"Perché abbiamo voluto un nuovo evento aziendale tra tutte le persone delle varie sedi? Proprio per ri-mettere al centro le persone - pensiamo ai profili junior e non entrati nel 2023 -  e i progetti, che sono le colonne portanti delle attività che il  Gruppo Atumtek svolge. Progetti sui nostri asset che sono di core insurance, sia sui nostri clienti, cui oggi ci rivolgiamo"

Dalle persone ai progetti. Andata e ritorno”: il titolo scelto diventa ulteriore stimolo per impegnarsi sui tanti progetti che ci vedono coinvolti. Sono i progetti che restituiscono alle persone i feedback su come evolvere, come migliorarsi, in quale direzione investire maggiori forze, dove spingere, sia per quanto riguarda le iniziative aziendali, sia quelle personali".