ITALIAN INSURTECH AWARDS: ATUMTEK RICEVE IL PREMIO PER LA CATEGORIA AI EXCELLENCE AWARDS CON IL PROGETTO LAOCOONTE

Pubblicato: Nov 29, 2023

Venerdì 24 novembre il nostro presidente Fabio Piccinini è salito sul palco dell'Italian Insurtech Summit 2023 per ricevere il riconoscimento alla categoria AI Excellence Awards per il progetto Laocoonte, condotto con il MISE.


Un premio che testimonia il nostro impegno in progetti con l'applicazione più innovativa e di successo dell'AI nel settore assicurativo: uso di algoritmi avanzati per il risk assessment, la personalizzazione delle offerte assicurative, l'automazione dei processi di sottoscrizione e gestione dei sinistri, l'analisi predittiva per l'individuazione delle frodi assicurative.

"Un grande onore essere su questo palco - ha commentato Piccinini, - in un contesto di contenuti ed esperienze di alto profilo. Un grazie per questo Premio, che riceviamo come segno che stiamo lavorando nella direzione giusta sulle nuove tecnologie e come ulteriore stimolo a dare sempre meglio e di più".

Un riconoscimento che condividiamo con tutto il team di Atumtek Group a partire da Luciano Polinari, Mirko Mechilli, Mario Manzi, Luca Ruscio, Omar Ogliar Badessi, Stefano Cavalieri, Giorgio Dossena e Massimiliano Grimoldi

Un grazie agli organizzatori di questo evento che è ormai punto di riferimento per tutto il settore insurtech.