Chiudi Questo sito utilizza solo cookie tecnici essenziali ai fini del suo funzionamento

Atumtek: benvenuta Francesca, in giornate speciali.

Pubblicato: Mar 7, 2025

Siamo lieti di annunciare la prima new entry 2025! E, ancora di più, di poterlo fare - in queste giornate - comunicando l’ingresso di Francesca Colombo, HR Generalist in Atumtek Group!

Con un’esperienza di oltre cinque anni nel settore HR e una laurea in Giurisprudenza, Francesca entra a far parte di Atumtek contribuendo alla gestione e allo sviluppo delle nostre risorse umane.

Nel suo ruolo, si occuperà di organizzare le fasi di onboarding delle risorse in entrata, supportare la gestione amministrativa del personale, coordinare le attività di formazione e sviluppo delle competenze e monitorare le politiche aziendali per garantire conformità normativa e compliance.

“Inoltre, fornirà un contributo strategico nella certificazione ISO 27001 – spiega Marcello Bencivenga, People Manager di Atumtek Group - rafforzando il nostro impegno nella sicurezza delle informazioni e nella gestione efficace dei processi HR”.

L’ingresso di Francesca arricchisce il team femminile di Atumtek e rappresenta un ulteriore passo avanti nella valorizzazione del talento e nella crescita di Gruppo.  In particolare, il suo ruolo favorirà la comunicazione e il raccordo tra i dipendenti e i collaboratori dell’azienda con le diverse funzioni aziendali, contribuendo a creare un ambiente di lavoro sempre più collaborativo e integrato.

“Un incontro assolutamente positivo quello con Atumtek - le parole di Francesca - dove ho ricevuto una grande accoglienza. Il valore aggiunto di lavorare nelle risorse umane risiede, per me, nella possibilità di essere di supporto alle risorse nelle loro necessità quotidiane. Lavorando nel mondo HR da qualche anno, sono consapevole che le parole chiavi per creare un gruppo affiatato e cooperativo siano: rispetto, comunicazione e trasparenza. Parole che si accompagnano, inoltre, alla quarta che è formazione: un potente strumento di engagement perché permette alle risorse di sviluppare competenze, sentirsi valorizzati e coinvolti nel successo dell'azienda. Sono molto felice di questo nuovo percorso lavorativo che affronto con grande entusiasmo, passione ed impegno”.

Un grande benvenuto a Francesca e un augurio a tutte le “donne Atumtek”: con Ketevan Jorjoliani, Irene Cherubino, Martina Attura, Antonella Quadraccia, Annalisa Ghiozzi, Giuliana Severgnini, Francesca Viola, Silvia Fazzini e Alessia Soriolo.